sabato 24 dicembre 2011

Aggirnamenti Natalizi e Problemi Tecnici!

Il titolo centra poco con il post.
Solo un piccolo aggiornamento per dire che non riesco a recuperare le foto del Lucca Comics (accidenti a mio padre che non si scolla dal suo computer >_<) e quindi oltre al ritardo causato dalla mia pigrizia ora non riesco a fare il secondo post sul Comics anche per questo motivo.

Altro motivo dell'aggiornamento è l'augurare a tutti un felice Natale....con tutti intendo quell'unico esserino che legge il mio blog XD Colgo l'occasione per scusarmi di non aver aggiornato in tutto questo tempo TwT lo sai che sono pigro °W°

L'immagine non è mia l'ho presa da DeviantART
Edition by : ~NeeYumi
Stock by: ~valkiria-stock [link]
Original character by: Yana Toboso

2 commenti:

  1. Ma tanti auguri anche a te! *-* Che sherlock holmes e watson ti proteggano facendo yaoi-yaoi in questo Natale <3 (che razza di auguri sono...?).
    Cerca di scollare tuo padre dal suo pc al più presto XDDD

    RispondiElimina
  2. =w=' perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni?perché non aggiorni? perché non aggiorni??

    *3* mi andava di commentare e non sapevo cosa scrivere XDD vai Uke!

    RispondiElimina